venerdì 3 agosto 2007

Italia Oggi - L'on. Bertinotti dalla parte degli Idonei Entrate


Si riporta l'articolo pubblicato venerdì 3 agosto 2007 su "Italia Oggi" riguardante il caso spinoso degli Idonei Agenzia Entrate.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bisogna trovare una soluzione....e gli idonei del concorso fatto a luglio 2007 che fine faranno....è il sistema sbagliato...non ha senso fare la graduatoria se poi la gente che risulta idonea non viene chiamata...allora fino al governo Berlusconi tutti gli idonei sono stati assunti...adesso invece con il governo Prodi sono cambiate le cose....penso che sia soltanto una questione di buon senso...gente matura che rappresenta il Paese non dovrebbe nemmeno porseli certi problemi!!!!Comunque io sono disposto ad aprire un tavolo di trattative con queste persone naturalmente sopportato dal comitato degli idonei.come si dice l'unione fa la forza!chi è d'accordo può lasciare un messaggio di approvazione su questo articolo.ringrazio il comitato idnei per lo sforzo fino ad adesso sostenuto.anche se dentro di me domina il pessimismo spero tutto si concluda per il meglio!!!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI che dire!
Il problema sapete qual è?
Non vogliono risolvere il caso. I soldi ci sono, pensate che stanno organizzando un nuovo concorso alle Dogane in vista del nuovo inserimento del neo direttore delle Dogane.
La politica non sa fare quello che dovrebbe fare e lo dico con sincerità e spero che lo fate anche Voi.
Non ha senso votare!
RICUNCIAMO AL NOSTRO DIRITTO IRRINUNCIABILE E PERSONALISSIMO: IL VOTO

Anonimo ha detto...

Il comunista Bertinotti, visto che anche lui sostiene il Governo Prodi e fa parte della maggioranza di centrosinistra, invece di lanciare slogan a vuoto farebbe bene a mettere la situazione così: o tu Governo ritiri il nuovo concorso ed assumi gli idonei di quello del 2005 (e cacci Visco dopo aver appurato il perchè di questa operazione!) oppure ti togliamo il nostro appoggio perchè qui si tratta di una situazione poco chiara. Altre cose sarebbero solo fumo negli occhi e propaganda!Ho scritto lo stesso post anche su un altro blog che sostiene la nostra iniziativa perchè devono smetterla di prenderci in giro con il metodo dello scaricabarile. Se continueranno ad appoggiare concretamente le scelte di Visco (e non lo sfiduciassero qualora continuasse nel suo intento "poco chiaro")allora per me Bertinotti=Visco!

Anonimo ha detto...

a me non me frega niente della politica...ma son pronto a lottare...bruciare i certificati elettorali o spedirli tutti a casa di visco....sono con voi fino alle fine..ciao idonei

Anonimo ha detto...

sempre presente..con il caldo ma spero sempre

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto, ma nell'articolo di Italia Oggi non vi pare che si confondano i vincitori con gli idonei? Si parla di 1500 idonei, ma secondo me sono molti di più..

Anonimo ha detto...

Assolutamente vero....
gli idonei sono MOLTO di più di 1500.
Che si tenga conto di TUTTI caro comitato!!!!!!
Presidente quando avete parlato della nostra situazione avete fatto presente che siamo circa 2000?????
DUBITO CHE L'ABBIATE FATTO

Anonimo ha detto...

Credo che per una persona come me che non ha conoscenze importanti il fatto essere a suo tempo risultata idonea ad un concorso è stata una vittoria grandissima e una soddisfazione per la mia famiglia che ha fatto grandi sacrifici per farmi studiare ora vedersi presi in giro così da questo governo, che probabilmente aveva necessità di far entrate persone "protette" è una conferma che per riuscire nella vita servono solo le giuste conoscenze e non le vere capacità. E' una vergogna. Proprio questo governo che ha tanto demonizzato il clientelismo del governo Berlusconi dovrebbe dare un segno di coerenza