Ma c'è stata risposta alla presente richiesta? Il dr. Peleggi ha fornito riscontro?? Informateci sul numero di rinunce e se ci sono barlumi di speranza per i restanti idonei. Siamo rimasti davvero in pochi e le carenze organiche giustificherebbero uno scorrimento fino ad esaurimento della graduatoria.
Il CO.I.AE
(Comitato Idonei Agenzia Entrate) si propone come fine principale l’assunzione di tutti gli idonei del concorso a 1500 posti di funzionari per la Terza Area Funzionale, fascia retributiva FI, attività amministrativa-tributaria bandito da Agenzia delle Entrate (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie speciale concorsi n. 84 del 21 ottobre 2005), nonché il fine di evitare che in futuro le agenzie fiscali bandiscano concorsi, la cui partecipazione sia preclusa dal superamento di qualsivoglia limite di età.
Ringraziamo quanti hanno già dato la propria adesione al suddetto comitato nonché tutti coloro che, a vario titolo, sosterranno la nostra causa.
2 commenti:
Prendiamo atto, ancora una volta, dell'operato di questo Sindacato che è stato è sarà sempre a fianco di noi "poveri" idonei.
Grazie Giuseppe.
Ma c'è stata risposta alla presente richiesta? Il dr. Peleggi ha fornito riscontro??
Informateci sul numero di rinunce e se ci sono barlumi di speranza per i restanti idonei.
Siamo rimasti davvero in pochi e le carenze organiche giustificherebbero uno scorrimento fino ad esaurimento della graduatoria.
Posta un commento