In qualita` di Presidente e a nome di tutti i membri aderenti al Comitato Idonei voglio esprimere con questo breve comunicato un sentito ringraziamento per la fiducia che l’Agenzia delle Dogane (dai Vertici allo staff dell’Ufficio Personale) sta dimostrando di avere verso di noi investendo le risorse finanziarie a propria disposizione nella nostra assunzione, dal canto nostro possiamo promettere la piena disponibilità, una forte determinazione e la voglia di prestare la nostra opera a servizio del paese e a tutela di beni giuridici rilevantissimi.
Confidiamo dunque che la vicenda che ci riguarda possa trovare presto una positiva soluzione con l’esaurimento integrale della Graduatoria Nazionale.
Nel ringraziarVi ancora per la pazienza dimostrataci, Vogliate gradire cordiali saluti.
Il Presidente
Dott. Sandro Graziano
9 commenti:
Speriamo che la graduatoria si concluda entro dicembre. Sarebbe una grandissima beffa che su 2150, rimangano a casa solo 2800 circa.
Comitato insisiti per una conclusione immediata e ovviamente positiva!
Grazie Comitato!
Grazie Agenzia delle Dogane!
Un augurio ai nuovi assunti, e speriamo quanto prima in un ulteriore scorrimento di graduatoria.
Eh vai!!!AD continua così....
Siamo rimasti davvero in pochi, tenuto conto anche delle eventuali rinunce. Bisogna che la graduatoria vada ad esaurimento!!!!
Un'altra buona notizia che fa sperare chi è nelle posizioni più basse della graduatoria, un ringraziamento al comitato.
vai sandro
taglia il nastro che a capodanno si festeggia!!!!!!
non molliamo
Presidente, ci sono novità? girano voci di ulteriori scorrimenti????
Che malinconia non trovare più commenti... Non dire più la nostra... Siamo tutti "sazi"? Forse è meglio così... . Comunque adesso è veramente l'ora dei ringraziamenti: un grazie di cuore al Comitato ed ai suoi valenti Presidenti che sino sono susseguiti nel tempo, che hanno dimostrato, con i risultati, tutto il loro valore; Ai Sindacati che sono stati al nostro fianco (noi sappiamo benissimo quali...); Al'Agenzia delle Entrate (fino a un certo punto...) e all'Agenzia delle Dogane (che veramente stà facendo scorrere la graduaroria come noi speravamo).
Adesso caro Presidente pro-tempore del nostro glorioso Comitato devi tenere alta la guardia affinchè i contratti CFL vengano trasformati al più presto a tempo indeterminato. Questa dovrà essere la nostra successiva battaglia che ci farà veramente vincire la "guerra".
Un caloroso abbraccio a tutti.
p.s.: rimaniamo sempre uniti.
Sono contento per tutti coloro che sono già entrati ma attenzione...avremo vinto davvero la battaglia quando la graduatoria sarà completamente esaurita!Comitato, non dimentichiamo lo scopo principale:prima tutti assunti e poi ci preoccuperemo della stabilizzazione.Un saluto a tutti
Posta un commento