mercoledì 24 dicembre 2008

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2009

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2009

Il CO.I. A.E. augura a tutti i visitatori del blog un sereno Natale e un felice anno 2009 sperando che tutti gli idonei possano coronare i propri sogni ed ottenere l'assunzione con i primi mesi dell'anno.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri di cuore a tutti!!!E speriamo che il sogno si realizzi....Buone festività

Anonimo ha detto...

Ricordo, giusto un anno fà, le discussioni sulla legge n. 244/2007(finanziaria 2008), sulla famosa graduatoria unica nazionale degli idonei, chi era d'accordo, chi no, etc.. etc. ... . Comunque, di questi tempi è giusto fare un consuntivo della nostra situazione: le cose sono andate veramente bene e speriamo che anche il prossimo anno continueranno ad andare bene per chi, cone me, non è ancora stato chiamato... Colgo l'ccasione per invitare il nostro valente Comitato
a tranquillizzarci mediante appositi comunicati circa le intenzioni che l'attuale governo ha nei confronti di noi restanti idonei... Auguro a tutti che il prossimo 2009 sia veramente quello giusto... .

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi…anche quest’anno è andato via..Sarò forse ripetitivo, ma la mente torna indietro di 12 mesi.. Ricordate quante aspettative? Quanti tormenti? Quante previsioni facevamo? Le nostre elaborazioni in Excel, la Gn, le prime chiamate, le rinunce, gli scorrimenti, le altre chiamate, le nuove rinunce e.. ancora gli scorrimenti, uno stillicidio intriso di speranza… Il tutto intervallato dalla nostra immane attività.

Che bello! Manca poco ormai. Le notizie che abbiamo sono ottime, i frutti li stiamo raccogliendo giorno dopo giorno.. Siamo stati eccezionali e credo che lo saremo ancora visto che siamo delle persone a dir poco in gamba. E’ bello lottare con voi! La più bella eredità di questa vicenda, contratto a parte, è il magico legame umano che si è instaurato tra di noi.. E’ stata la nostra arma vincente, il nostro punto di forza. Non disperdiamo mai questo grosso patrimonio che abbiamo tutti insieme costruito, senza di esso avremmo fatto poco. Che emozione poter dire di conoscere persone stupende che vanno dalla Valle d’Aosta alla mia adorata Sicilia..



Non sono bravo a scrivere messaggi preconfezionati…L’auspicio è quello di poter riassaporare tutte le soddisfazioni personali di cui abbiamo goduto quest’anno.. Il mio pensiero va ai ragazzi che adesso attendono di raccogliere gli ultimi frutti del seminato. Dico solo di resistere perché sarà molto grande la gioia che li aspetta.

Auguro dal più profondo del mio cuore un felice anno a tutti voi e a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che ci continuano a sostenere.



Dedico quest’anno ai miei genitori che c’hanno creduto sempre fino in fondo. Quando vedo i loro occhi leggo anche la felicità di ogni altro genitore che spera il meglio per il proprio figlio, quei genitori con i quali spesso litighiamo perché non ci sentiamo capiti. Sono stati loro la nostra forza in questo lungo e faticoso cammino. Se noi siamo quelli di oggi il merito è anche il loro.



Semplicemente…Buon anno a tutti.

Peppeferrux

Anonimo ha detto...

Nell'augurare a tutti un sereno e felice ano 2009, con la viva speranza di ripetere i successi ottenuti nel corso del 2008, vorrei chiedere al nostro valente e brillante Comitato, di voler predisporre apposito comunicato circa le possibilità che ci sono per gli idonei non ancora assunti (i soldi impegnati con la scorsa finanziaria ci sono ancora..?) e quali concrete speranze ci sono in merito, nonchè, sulle possibilità di quelli gia assunti, sia nell'AE, che nell'AD, di vedere il loro contratto "trasformarsi" da CFL a tempo indeterminato... Di nuovo auguri a tutti e restiamo sempre attenti al'evolversi delle nuove situazioni. GRAZIE.

Anonimo ha detto...

Nell'augurare a tutti un sereno e felice anno 2009, con la viva speranza di ripetere i successi ottenuti nel corso del 2008, vorrei chiedere al nostro valente e brillante Comitato, di voler predisporre apposito comunicato dal quale si rilevino le possibilità che ci sono per gli idonei non ancora assunti (i soldi impegnati con la scorsa finanziaria ci sono ancora...?) e quali concrete speranze ci sono in merito per loro, nonchè, sulle possibilità di quelli gia assunti, sia nell'AE, che nell'AD, di vedere il loro contratto "trasformarsi" da CFL a tempo indeterminato... Di nuovo auguri a tutti e restiamo sempre attenti all'evolversi delle nuove situazioni. GRAZIE.

Anonimo ha detto...

sono uno dei prorogati.. spero che dopo il 6 il comitato si prodighi x risolvere la nostra situazione..

Anonimo ha detto...

Per aprire il blog del COIAE è una emozione che nn ha voce e lo dico con un immenso amore che solo io lo posso capire.
L'ho costituito con forza con certezza di fare tanto ma nn convinto di arrivare a questo punto.
Un saluto a tutti coloro che si sonno succeduti nella carica di Presidente e non.
Un affettuoso abbraccio da
Giuseppe G.

Anonimo ha detto...

Mi sembra strano che non ci siano sul blog i nostri commenti. Egregio Comitato le ferie sono finite... Tutti al lavoro per il lavoro di tutti gli idonei....
Buon Anno a tutti.

Anonimo ha detto...

Caro Presidente, Natale e Capodanno sono passati... Abbiamo bisogno di notizie circa l'ulteriore scorrimento della graduatoria.... . Grazie

Anonimo ha detto...

Ho appreso la notizia che nel corso del corrente anno ci sarà la conversione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato per quei colleghi che sono stati assunti nel corso del 2008 con lo scorrimento dela graduatoria nazionale idonei CFL da parte dell'Agenzia delle Entrate... Oltre alle battaglie, stiamo cominciando veramente a vincere la "guerra"... . Adesso, però, "combattiamo" tutti affinchè si raggiunga il medesimo risultato anche alle Dogane ed anche soprattutto per far scorrerre fino in fondo la nostra famosa graduatoria... G R A Z I E

Anonimo ha detto...

Ma si sa qualcosa in merito allo scorrimento delle gruadatorie????

Anonimo ha detto...

Caro Comitato, se ci sei batti un colpo. No ci siamo mica fermati?