RINGRAZIAMO LA UGL PER L'IMPEGNO MOSTRATO ANCHE IN QUESTA OCCASIONE, MA PERCHE' NON SI CHIEDE L'ASSUNZIONE DI TUTTI GLI IDONEI ANZICHE' CHIEDERE QUALI SONO LE INTENZIONI DELL'AGENZIA DELLE DOGANE? E POI L'AGENZIA NON AVEVA GIA' MANIFESTATO L'IMPEGNO AD ASSUMERE, UNA VOLTA DECADUTO L'OSTACOLO DELL'INTERPRETAZIONE DEL DECRETO NON VI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI. O NO? IN QUESTI GIORNI IL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE STA IMMETTENDO IN RUOLO ( VEDI ASSUNZIONE) CIRCA 25.000 PRECARI MOLTI DEI QUALI NON HANNO MAI SUPERATO UN CONCORSO. PER QUESTI NON ESISTONO TAGLI, INTERPRETAZIONI, VETI ECC. E' COSI' DIFFICILE IMPOSTARE UN'AZIONE TENDENTE AD ASSICURARE UGUALI DIRITTI ANCHE AGLI IDONEI DEL CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE?
...ancora una volta GRAZIE Giuseppe. Ci sei stato, ci sei, e mi auguro, che ci sarai sempre vicino. Speriamo sia veramente la volta buona per tutti. Un abbraccio.
anche all'ultimo concorso delle entrate hanno preso i due accanto ame mentre io sono rimasto fuori, sarà che il destino mi sta dicendo che sarò un morto di fame!!!
non sarai un morto di fame! anche per noi arriverà il momento della rivincita! dobbiamo solo combattere ancora e non mollare! grazie di tutto al comitato!
Il CO.I.AE
(Comitato Idonei Agenzia Entrate) si propone come fine principale l’assunzione di tutti gli idonei del concorso a 1500 posti di funzionari per la Terza Area Funzionale, fascia retributiva FI, attività amministrativa-tributaria bandito da Agenzia delle Entrate (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie speciale concorsi n. 84 del 21 ottobre 2005), nonché il fine di evitare che in futuro le agenzie fiscali bandiscano concorsi, la cui partecipazione sia preclusa dal superamento di qualsivoglia limite di età.
Ringraziamo quanti hanno già dato la propria adesione al suddetto comitato nonché tutti coloro che, a vario titolo, sosterranno la nostra causa.
7 commenti:
comitato non è ancora finita, bisogna assumere tutti gli idonei della graduatoria.
RINGRAZIAMO LA UGL PER L'IMPEGNO MOSTRATO ANCHE IN QUESTA OCCASIONE, MA PERCHE' NON SI CHIEDE L'ASSUNZIONE DI TUTTI GLI IDONEI ANZICHE' CHIEDERE QUALI SONO LE INTENZIONI DELL'AGENZIA DELLE DOGANE? E POI L'AGENZIA NON AVEVA GIA' MANIFESTATO L'IMPEGNO AD ASSUMERE, UNA VOLTA DECADUTO L'OSTACOLO DELL'INTERPRETAZIONE DEL DECRETO NON VI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI.
O NO?
IN QUESTI GIORNI IL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE STA IMMETTENDO IN RUOLO ( VEDI ASSUNZIONE) CIRCA 25.000 PRECARI MOLTI DEI QUALI NON HANNO MAI SUPERATO UN CONCORSO.
PER QUESTI NON ESISTONO TAGLI, INTERPRETAZIONI, VETI ECC.
E' COSI' DIFFICILE IMPOSTARE UN'AZIONE TENDENTE AD ASSICURARE UGUALI DIRITTI ANCHE AGLI IDONEI DEL CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE?
Devono assumere tutti gli idonei!!! possono farlo!!!
...ancora una volta GRAZIE Giuseppe. Ci sei stato, ci sei, e mi auguro, che ci sarai sempre vicino. Speriamo sia veramente la volta buona per tutti.
Un abbraccio.
non ce la faccio più!!!
anche all'ultimo concorso delle entrate hanno preso i due accanto ame mentre io sono rimasto fuori, sarà che il destino mi sta dicendo che sarò un morto di fame!!!
non sarai un morto di fame! anche per noi arriverà il momento della rivincita! dobbiamo solo combattere ancora e non mollare! grazie di tutto al comitato!
Posta un commento