BENVENUTI AL BLOG DEL CO.I.AE .............
"Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà"
sabato 7 febbraio 2009
Comunicato del Salfi
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
Unica chiamata!!! Poi se ci sarà qualcuno più fortunato destinato alle regioni del sud tanto meglio.. non ci uccidiamo per quei posti!! grazie Presidente
Tutto fà brodo... Comunque, come si fà ad assumere gli idonei CFL AE dalla graduatoria unica nazionale dirottandoli in regioni, come la Campania e la Calabria, che non hanno bandito concorsi? Se ci dovrà essere una deroga per questo, penso si debba nuovamente richiamare dalla graduatoria unica nazionale degli idonei CFL AE anche chi non ha assunto servizio in altre regioni... basti pensare a quanti colleghi del sud hanno rinunciato ad andare al nord per problemi economici (prima sistemazione, alloggio, etc., etc.). E quanti del nord, poi, saranno costretti a rinunciare per non andare al sud ? E' veramente comico, purtroppo, una vera beffa... Per le Dogane, a differenza delle Entrate, si doveva e si poteva fare meglio, e cioè far scegliere direttamente la sede agli idonei secondo il loro piazzamento in graduatoria... Saremmo stati tutti certamenti più felici e soddisfatti. Comunque, in bocca al luppo a tutti. L'importante è lavorare... Da un collega del sud che lavora al nord (forse era meglio per me aver preso un voto più basso... avrei potuto lavorare nella mia regione...).
Non mi sembra giusto iniziare lo scorrimento della graduatoria con certi criteri e poi cambiarli in corsa successivamente, come se niente fosse... C'è gente del sud che ha dovuto rinunciare alle precedenti chiamate per seri problemi familiari e/o economici a traferirsi nelle sedi del nord Italia... Ed ora vengono a conoscenza che persone, con un voto molto più basso del loro, andranno a lavorare nella regione di appartenenza...che non hanno mai bandito un concorso!!! Tutto questo in barba e dispregio del buon andamento della pubblca amministrazione ed al tanto decantato "merito"... Questa situazione ha veramente leso gli interessi di molti idonei. Secondo me bisognava richiamare dall'inizio..S sarebbe stato molto più serio, giusto e certamente più legittimo.
Il CO.I.AE
(Comitato Idonei Agenzia Entrate) si propone come fine principale l’assunzione di tutti gli idonei del concorso a 1500 posti di funzionari per la Terza Area Funzionale, fascia retributiva FI, attività amministrativa-tributaria bandito da Agenzia delle Entrate (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie speciale concorsi n. 84 del 21 ottobre 2005), nonché il fine di evitare che in futuro le agenzie fiscali bandiscano concorsi, la cui partecipazione sia preclusa dal superamento di qualsivoglia limite di età.
Ringraziamo quanti hanno già dato la propria adesione al suddetto comitato nonché tutti coloro che, a vario titolo, sosterranno la nostra causa.
5 commenti:
Unica chiamata!!!
Poi se ci sarà qualcuno più fortunato destinato alle regioni del sud tanto meglio..
non ci uccidiamo per quei posti!!
grazie Presidente
ora cosa succederà agli ultimi in graduatoria?...
Tutto fà brodo... Comunque, come si fà ad assumere gli idonei CFL AE dalla graduatoria unica nazionale dirottandoli in regioni, come la Campania e la Calabria, che non hanno bandito concorsi? Se ci dovrà essere una deroga per questo, penso si debba nuovamente richiamare dalla graduatoria unica nazionale degli idonei CFL AE anche chi non ha assunto servizio in altre regioni... basti pensare a quanti colleghi del sud hanno rinunciato ad andare al nord per problemi economici (prima sistemazione, alloggio, etc., etc.). E quanti del nord, poi, saranno costretti a rinunciare per non andare al sud ? E' veramente comico, purtroppo, una vera beffa... Per le Dogane, a differenza delle Entrate, si doveva e si poteva fare meglio, e cioè far scegliere direttamente la sede agli idonei secondo il loro piazzamento in graduatoria... Saremmo stati tutti certamenti più felici e soddisfatti. Comunque, in bocca al luppo a tutti. L'importante è lavorare...
Da un collega del sud che lavora al nord (forse era meglio per me aver preso un voto più basso... avrei potuto lavorare nella mia regione...).
Neanche le carenze del Sud bastano per fare un'unica chiamata???
Che desolazione!!!!
Non mi sembra giusto iniziare lo scorrimento della graduatoria con certi criteri e poi cambiarli in corsa successivamente, come se niente fosse... C'è gente del sud che ha dovuto rinunciare alle precedenti chiamate per seri problemi familiari e/o economici a traferirsi nelle sedi del nord Italia... Ed ora vengono a conoscenza che persone, con un voto molto più basso del loro, andranno a lavorare nella regione di appartenenza...che non hanno mai bandito un concorso!!! Tutto questo in barba e dispregio del buon andamento della pubblca amministrazione ed al tanto decantato "merito"... Questa situazione ha veramente leso gli interessi di molti idonei.
Secondo me bisognava richiamare dall'inizio..S sarebbe stato molto più serio, giusto e certamente più legittimo.
Posta un commento