sabato 21 febbraio 2009

Comunicato del CO.I.A.E.

COMUNICATO DI RINGRAZIAMENTO PER L'AGENZIA DELLE DOGANE

Il Comitato Idonei Agenzia Entrate nella persona del Presidente vuole esprimere nuovamente un sentito ringraziamento per l’ammirevole operato che l’Agenzia delle Dogane sta portando avanti in merito allo scorrimento della Graduatoria Nazionale degli Idonei di concorsi banditi all’Agenzia delle Entrate, coordinato dal Dott. A. Aronica, Direttore dell’Area Centrale Personale ed Organizzazione, dalla Dott.ssa Cantilena, Direttore dell’Ufficio per il coordinamento dello stato giuridico e del reclutamento del personale e della Dott.ssa Gnerre, che da Agosto ’08 ad oggi hanno reso possibile l’assunzione di circa settecento Idonei dell’Agenzia delle Entrate colmando le carenze ataviche presenti nell’Agenzia delle Dogane, questo ulteriore ed auspicato scorrimento di cent’otto Funzionari Amministrativo-Tributari che prevede il nostro ingresso nell’Agenzia delle Dogane ci consente, in primo luogo, di coronare il sogno di poter lavorare per le Agenzie Fiscali, - nello specifico per le Agenzie delle Dogane - ma, anche di dar man forte a codesta Agenzia, in quanto ad oggi è chiamata ad una azione più efficace verso le minacce esterne che incombono sull’economia, l’ambiente e soprattutto la salute, inoltre, ci riempie di orgoglio la fiducia che l’Agenzia delle Dogane dimostra di avere verso di noi investendo le risorse finanziarie a propria disposizione nella nostra assunzione, noi, d’altronde possiamo promettere la voglia di lavorare, tanta determinazione e un buon livello di preparazione, che ci consentono di prestare la nostra opera a servizio del paese.
Confidiamo dunque che la vicenda che ci riguarda possa essere vicino al traguardo finale e trovare presto la positiva soluzione con l’esaurimento integrale della Graduatoria Nazionale e dare la possibilità ai rimanenti centottanta Idonei di coronare questo sogno.
Nel ringraziarVi ancora per la pazienza dimostrataci, Vogliate gradire cordiali saluti.

Il Presidente
Dott. Sandro Graziano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non mi sembra giusto iniziare lo scorrimento della graduatoria con certi criteri e poi cambiarli successivamente, come se niente fosse... C'è gente del sud che ha dovuto rinunciare alle precedenti chiamate per seri problemi familiari e/o economici a traferirsi nelle sedi del nord Italia... Ed ora vengono a conoscenza che persone, con un voto molto più basso del loro, andranno a lavorare nella regione di appartenenza...che non hanno mai bandito un concorso!!! Tutto questo in barba e dispregio del buon andamento della pubblca amministrazione ed al tanto decantato "merito"... Questa situazione ha veramente leso gli interessi di molti idonei.
Secondo me bisognava richiamare dall'inizio, sarebbe stato mlto più serio e giusto.