BENVENUTI AL BLOG DEL CO.I.AE .............
"Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà"
giovedì 5 marzo 2009
Comunicato UGL
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
La scorsa settimana è venuto a mancare mio padre. Nonostante i suoi sforzi non è riuscito a resistere ad un male incurabile. Ringrazio le dogane per queste chiamate a singhiozzo. Se fossimo stati chiamati febbraio tutti insieme magari sarei riuscito a farmi vedere da mio padre con la pettorina delle Dogane. E’ una stupidata, lo so, e scusate lo sfogo
So cosa vuol dire perdere un genitore...ti auguro (e mi auguro)di poter indossare quanto prima la pettorina delle dogane e da lassù tuo padre sarà ugualmente fiero di te! Tieni duro in questo momento particolarmente doloroso e difficile. Un abbraccio
Il CO.I.AE
(Comitato Idonei Agenzia Entrate) si propone come fine principale l’assunzione di tutti gli idonei del concorso a 1500 posti di funzionari per la Terza Area Funzionale, fascia retributiva FI, attività amministrativa-tributaria bandito da Agenzia delle Entrate (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie speciale concorsi n. 84 del 21 ottobre 2005), nonché il fine di evitare che in futuro le agenzie fiscali bandiscano concorsi, la cui partecipazione sia preclusa dal superamento di qualsivoglia limite di età.
Ringraziamo quanti hanno già dato la propria adesione al suddetto comitato nonché tutti coloro che, a vario titolo, sosterranno la nostra causa.
3 commenti:
La scorsa settimana è venuto a mancare mio padre.
Nonostante i suoi sforzi non è riuscito a resistere ad un male incurabile.
Ringrazio le dogane per queste chiamate a singhiozzo. Se fossimo stati chiamati febbraio tutti insieme magari sarei riuscito a farmi vedere da mio padre con la pettorina delle Dogane.
E’ una stupidata, lo so, e scusate lo sfogo
Il nostro amico Vanig ci ha parlato di questo tuo messaggio.
Per quanto poco possa valere sappi che tutti ti siamo vicini...
So cosa vuol dire perdere un genitore...ti auguro (e mi auguro)di poter indossare quanto prima la pettorina delle dogane e da lassù tuo padre sarà ugualmente fiero di te!
Tieni duro in questo momento particolarmente doloroso e difficile.
Un abbraccio
Posta un commento