lunedì 2 luglio 2007

Ddl 1485- Emendamenti Idonei Entrate

Si riporta il testo (aggiornato) degli emendamenti al Ddl 1485 riguardante la soluzione della problematica degli Idonei Agenzia Entrate.

BOZZE DI STAMPA
28 giugno 2007
N. 1 - ANNESSO III

SENATO DELLA REPUBBLICA
XV LEGISLATURA

Norme fiscali per l’ammortamento degli immobili ed inmateria di rimborsi IVA per le automobili nonche´ ulterioridisposizioni fiscali (1485)

EMENDAMENTI

Art. 2.


2.0.117 (testo 2)/1
Eufemi

All’emendamento 2.0.117 (testo 2), al comma 1, dopo le parole: «Agenzia delle Dogane» aggiungere le seguenti: «e l’Agenzia delle Entrate » e sostituire le parole: «e` autorizzata» con le seguenti: «sono autorizzate».

2.0.117 (testo 2)
Il Relatore

Dopo l’articolo 2, aggiungere il seguente:
«Art. 2-bis.
1. Nell’ambito dei programmi di assunzione previsti dall’articolo 1, comma 530, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, nonche´ dall’articolo 1, comma 14, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, l’Agenzia delle dogane
e` autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, in numero non superiore a 42 per l’anno 2007 ed a 170 per l’anno 2008, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo particolarmente qualificato da determinare ai sensi del secondo periodo del citato comma 530, nelle graduatorie formate a seguito di procedure selettive bandite, ai sensi dell’articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, dall’Agenzia delle dogane e dall’Agenzia delle entrate.

2. Agli oneri derivanti dall’applicazione del precedente comma, nonche´ alla concessione da parte dell’Agenzia del territorio anche di incentivi alla mobilita` territoriale finalizzati al decentramento delle funzioni catastali ai Comuni si provvede, per un importo comunque non superiore a 3 milioni di euro per l’anno 2007 e 12 milioni di euro annui a decorrere dall’anno 2008, a valere sulle risorse del fondo di cui al sopra citato articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. 262 del 2006 destinate alle amministrazioni statali, e nei limiti delle predette risorse.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

non si capisce + niente, le email son partite anche le lettere agli onorevoli come sa il comitato....continuiamo con le email...
ma dicono che viene rinviato il concorso?

Anonimo ha detto...

Dunque, è rimasto tutto uguale a parte il plurale?? 21 *1, non fa male a nessuno!!!

Anonimo ha detto...

non si capisce + niente,indicano pre l'AE ma il numero rimane quello....ma che ci vuole ad assumere 2000 persone.....invece di 42+140 e 500 tramite concorso...un po di volontà
idonei per sempre

Anonimo ha detto...

Si ma il numero non cambia... perchè Eufemi... non ha fatto nulla sul numero?
Non capisco.....

Anonimo ha detto...

Ci prendeno allora per il culo.....
passa l'emendamento e non cambiano i numeri.... ma non so... forse ci vuole la copertura finanziaria per i numeri... però se non la trovano ora vorrà dire che non la troveranno mai.... scusate.

Anonimo ha detto...

sul sito forum.it si parla da qualche giorno in maniera insistente di un rinvio del concorso che dovrebbe essere pubblicato il 6 luglio!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi isceniamo qualche protesta a Roma il giorno del concorso.Teniamo duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

si sa qualcosa dei ricorsi al tar

Anonimo ha detto...

la situazione non mi sembra volgere al meglio per noi idonei, temo una clamorosa fregatura. Organizziamo quanto prima una manifestazione a Roma davanti al Senato invitando giornali e tv ad ascoltarci e continuiamo a scrivere a partiti e sindacati.

Anonimo ha detto...

gradiremmo sentire la versione uficiale da parte del comitato. Avete tutta la nostra disponibilità, su iniziative da intraprendere, ma oramai è da tempo che non esce una vostra dichiarazione ufficiale. Che siete scappati? o vi accontentate dei 42?

Anonimo ha detto...

chi non ha presentato ricorso al TAR e non vuole o, per limiti di età, non può partecipare al prossimo concorso potrebbe presentare ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. Il termine per farlo scade il 4 agosto.

CO.I.AE ha detto...

INFORMIAMO TUTTI I VISITATORI CHE IL COMITATO (CO.I.A.E) STA PERSEGUENDO IL FINE PRINCIPALE, OSSIA L'ASSUNZIONE DI TUTTI GLI IDONEI DEL PRECEDENTE CONCORSO, CON TUTTE LE PROPRIE FORZE NELLE APPOSITE SEDI ISTITUZIONALI, POLITICHE E GIURISDIZIONALI.
QUANDO CI SARANNO ULTERORI SVILUPPI IN VIA UFFICIALE LE PUBBLICHEREMO SUL SUL BLOG.

Anonimo ha detto...

co.i.a.e. avete il mio sostegno, se avete bisogno di qualcosa scrivete pure...siete i rappresentanti di un esercito senza paura, gente che non ha niente da peredere

Anonimo ha detto...

Innanzi tutto vorrei smentire coloro che dicono che il comitato non sta facendo niente per i 32enni, infatti entro la prossima settimana il giudice del lavoro dovrebbe decidere se concedere la sospensiva o meno proprio in seguito alla richiesta fatta dai coloro che stanno per compiere 32anni e che sono iscritti al comitato. Se ultimamente non ci sono stati aggiornamenti è solo perchè di notizie ufficiali non ce ne sono state (a parte la sentenza del tar del lazio, che spero venga pubblicata al più presto, che cmq rinvia al 10 ottobre la decisione sulla sospensiva, in pratica il tar prende tempo per interrogare l'agenzia delle entrate sulle precedenti modalità d'assunzione per capire se si configura o meno l'eccesso di potere. Inoltre esaminerà gli atti del senato informandosi sugli impegni presi dal governo).

Anonimo ha detto...

Grazie, per aver dato notizie esaudienti, restiam nelle vodtre mani.
VI ringrazio per il lavoro svolto fin qui.

Anonimo ha detto...

Domani spedirò la richiesta di adesione al comitato! Compio 32 anni a settembre e ho tanta paura di non farcela!!!!!!! Ho sentito che entro questa settimana il giudice del lavoro deciderà sulla sospensiva o meno sulla richiesta dei 32 enni iscritti al comitato! Scusate se vi chiedo: purtroppo io sto aderendo solo adesso cosa devo fare per rientrare anch'io nella vostra richiesta? Basta aderire al comitato o no? Vi prego fatemi sapere!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Si sa qualcosa sulla decisione del giudice del lavoro in merito alla sospensiva sulla richiesta dei 32enni del comitato?