venerdì 21 settembre 2007

Comunicato del CO.I.AE

Il CO.I.AE, vista l'approvazione dell'o.d.g. del 12/09/2007, è stato convocato dalla VI Commissione Finanze del Senato della Repubblica a Roma il giorno 27/09/2007 alle ore 14.00. Per poter continuare la lotta sia a livello legale che politico il Comitato ha bisogno del vostro aiuto finanziario. Sicuro di un vostro supporto.

Il Presidente
Giuseppe G.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Presidente
t iammiro come con la tua caparbietà, voglia di fare stai dimostrando e tutelando i diritti di tanti ragazzi frustati dallo strapotere della politica.
A mio modesto parere il posto pubblico nn ti merita!
Foraza ragazzi fate vedere cosa significa fare politica!
Uniti e sempre e solo uniti si va avanti.
In bocca al lupo a tutti.

Anonimo ha detto...

Bene, non c'è problema. Come possiamo fare per dare il nostro contributo economico?

Anonimo ha detto...

ragazzi non molliamo facciamo un ultimo sforzo, per non aver rimorsi, tutti noi siam con poki euro in tasca, ma ci son dei momenti in cui bisogna saper seminare per poi raccogliere.
Yo ho versato la mia quota,
idonei non molliamo

Anonimo ha detto...

sono con voi tenete duro che siete alla meta, non mollate proprio adesso.

Anonimo ha detto...

tenete duri che siete quasi alla meta, non arrendetevi che e straordinario quello che siete riusciti a fare.

trandyy ha detto...

Speriamo di farcela.
Come fare per potervi supportare economicamente?
Sono disponibile

trandyy ha detto...

Speriamo bene.
Come fare per supportarvi economicamente?
Sono disponibile

trandyy ha detto...

Ci sto.Come fare per mandare soldi?

trandyy ha detto...

Ci sto.Come fare per mandare soldi?

Anonimo ha detto...

Un'informazione...gli idonei del concorso in svolgimento rientrano nei progetti del senato? Oppure di loro nessuno sa che farsene?

Anonimo ha detto...

Ciao comitato, ciao Presidente,
in questa mia breve lettera voglio indirizzarmi proprio a voi, con la speranza di avere una vostra risposta. Sono una ex idonea del concorso 2005 (ex perchè oggi lavoro ormai stabilmente ma non posso non continuare a seguire una situazione che mi ha interessato fortemente).
Ho letto il messaggio di “aiuto” economico da voi rivolto. Personalmente non avrei avuto difficoltà a dare il mio sostegno, seppur piccolo, ma alcune considerazioni non mi sono mancate e, credo, non mancheranno ad altri. Ovvero:

A) nel recente passato avete fatto di fatto (scusate il gioco di parole) esternazioni in TV (ed altre sedi) a favore unicamente di coloro che avevano “un punteggio particolarmente qualificato” e adesso chiedete aiuto a tutti?

B) Avevate di fatto accettato la proposta di far assumere 800-900 persone alle Dogane (che sarebbero poi state la metà tenendo conto degli idonei delle Dogane) dimenticando tutti gli altri ed ora vi rivolgete a tutti?

C) Dite che siete stati convocati in Commissione Finanze ma non dite se è una convocazione formale ed ufficiale, non dite il motivo della convocazione, né tanto meno che cosa avrete intenzione di dire alla Commissione…. e cercate poi aiuto economico?

D) Di fronte alla eventuale proposta di far assumere “800” persone alle Dogane (che poi saranno la metà) e nessun altro come vi comporterete? Secondo me ve ne sbatterete. Ma il vostro fine non era l’assunzione di tutti gli idonei? (cosa tra l’altro possibile visto che so che l’anno prossimo ci saranno più di 1000 assunzioni)
Credo che abbiate poca fiducia da parte di tutti gli idonei per come vi siete comportati e per quello che si è visto nei fatti.
Con quale coraggio chiedete soldi a tutti?

Anonimo ha detto...

Grazie a tutto il Comitato.
E' giusto sostenere la lotta e essere sempre presenti affianco a chi si impegna in prima persona.
Se abbiamo qualche diritto, è certamente sorto il giorno della pubblicazione della graduatoria degli idonei.
Grazie per quello che fate.
Riccardo

Anonimo ha detto...

Per inviare un piccolo contributo tramite bollettino postale quali sono gli estremi?Grazie.

Anonimo ha detto...

Ciao, faccio parte del Comitato, ed ho compiuto a maggio 32 anni. Da quello che ho letto non penso possa avere speranze, ma chiedo a te, o a voi, qualcosa in più. Questo ovviamente per capire se devo o meno inviare la mia quota. Grazie

Anonimo ha detto...

Spett.le comitato, sono anch'io un'idonea 2006. Vorrei apportare il mio contributo come devo fare?
Grazie

Anonimo ha detto...

in alcune regioni il nuovo concorso ha già prodotto le graduatorie dei vincitori...purtroppo,si arriverà, a quello che nessuno di noi vuole: lo scontro tra giovani titolati, speranzosi e vogliosi di lavorare per quello Stato che in ogni maniera sta disattendendo le proprie aspettative. Speriamo che con un colpo politico si riesca ad assumere tutti ,vincitori ed idonei (anche quelli con più di 32 anni e quelli che sono nei bassifondi della graduatoria), data la forte carenza di organico in tutte le agenzie.

Anonimo ha detto...

Credo sia davvero importante per chi ancora crede nella nostra battaglia lasciare un contributo da destinare sia alla lotta in tribunale sia per le spese di chi fa piu' di 1000 km per cercare di risolvere i nostri problemi

Anonimo ha detto...

ALLA LUCE DELL' IMMENSO LAVORO CHE OGNI GIORNO CHI CI RAPPRESENTA (vedi IL NOSTRO PRESIDENTE e TANTI ALTRI) STA FACENDO PER LA RISOLUZIONE POSITIVA DELLA NOSTRA QUESTIONE... CREDO SIA DAVVERO IMPORTANTE DARE UN PICCOLO MA PREZIOSO CONTRIBUTO AL FINE DI PORTARE A TERMINE LA NOSTRA BATTAGLIA ANCHE NELLE AULE DEI TRIBUNALI, OLTRE CHE CONTRIBUIRE ALLE SPESE DI CHI PERIODICAENTE SI RECA A ROMA.

tranqui ha detto...

come faccio a mandarti un obolo?

tranqui ha detto...

come faccio a mandarti un obolo?

Anonimo ha detto...

Come è andato l'incontro in commissisone??quali sono state le soluzioni proposte??

Anonimo ha detto...

come è finita la riunione del 27?
grazie.