martedì 27 novembre 2007

Comunicato Stampa UGL


6 commenti:

Anonimo ha detto...

esisteva già una soglia minima per essere ammessi: 21/30. i "non idonei" sono stati già scartati.

Anonimo ha detto...

Ci risiamo, Herr Director, cerca di ostacolare gli idonei spingendo in Parlamento per modificare l'emendamento salva idonei. Lo sappiamo è piu' facile continuare con sistemi autoreferenziali che ammettere di aver sbagliato.Queste persone non conoscono umilta' e non meritano......................il posto che ricoprono. Ma a loro interessa solo il potere e lo stipendio e della giustizia chi se ne frega.

Anonimo ha detto...

ragazzi, non vi sembra assurda la storia del punteggio qualificato!!!!!!!!!! E' incredibile che siamo arrivati fino a questo punto dopo tante lotte e ancora si assiste a fenomeni di ostruzionismo da parte dell'Ag.entrate!!!!!!!!! Prepariamoci! Perchè se questa storia non dovesse andare a buon fine dobbiamo far valere le nostre legittime ragioni in sede civile/amministrativa!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo stanchi, ma non demordiamo!
Ricordiamoci che il mancato scorrimento degli idonei nasconde sempre l'intenzione di favorire qualcun altro. Del resto abbiamo visto le pretestuose motivazioni date dal capo dell'agenzia per giustificare sempre nuovi concorsi. Sembra proprio un braccio di ferro tra parlamento e amministrazione.Dice bene l'UGL: devono i politici essere coerenti e non accettare modifiche alla legge che riflette le mozioni espresse precedentemente dalla Camera e dal Senato.
Coraggio, dobbiamo ricontattarli e evidenziare che in presenza di leggi che fissano dei tempi di validità alle graduatorie,c'è un diritto al loro scorrimento per i posti che l'amministrazione intende ricoprire.
Ma perchè costringerci a ricorrere, per ottenere giustizia con penalizzante ritardo, quando con legge si può definire in modo incontestabile la questione?! Allora subissiamo tutti di istanze!
Non devono prendersi beffa di tutti noi!Senato e Camera sia coerente con quanto concordato.
La versione approvata al Senato deve rimanere tale e quale!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE
ALL'INTERVENTO DI PADOA SCHIOPPA ALLA COMMISSIONE BILANCIO IL 21 NOVEMBRE.
INTENDE PRESENTARE EMENDAMENTI ALL'ARTICOLO SALVA IDONEI. E CHIEDE L'APPOGGIO DEI DEPUTATI
21.11.2007 Il ministro Tommaso PADOA SCHIOPPA conferma la validità del quadro macroeconomico in base al quale è stata definita la manovra di finanza pubblica……... Ritiene altresì opportuno segnalare alla Commissione l'esigenza di modificare il testo trasmesso dal Senato nella parte in cui interviene sulla riforma dell'amministrazione periferica del Ministero dell'economia e delle finanze. Osserva che si tratta di una riforma, in corso di attuazione, che permette di razionalizzare la presenza sul territorio del Ministero, mantenendo inalterato il livello dei servizi ai cittadini e rendendo disponibile un numero significativo di personale che può essere utilizzato da altre amministrazioni. Segnala in proposito come già oltre la metà dei dipendenti sia stata ricollocata con il consenso delle organizzazioni sindacali e degli interessati. Auspica pertanto che non siano dettati interventi normativi che avrebbero l'effetto di interrompere il processo di attuazione della riforma. In conclusione esprime a nome del Governo l'impegno a supportare i lavori della Commissione, anche attraverso la presentazione in blocco di un numero limitato di emendamenti, in modo da evitare una lunga sequenza di proposte emendative provenienti dal Governo. Al tempo stesso auspica che anche i deputati non siano disponibili a farsi strumento per la presentazione di ogni emendamento che sia stato sollecitato presso di loro.
ADDIO NUOVE ASSUNZIONI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE,SIA DI DIRIGENTI CHE DI FUNZIONARI?!
Ci deludono ancora? Dobbiamo sempre contare sui ricorsi?!

rispetto ha detto...

Chi scrive è un Padre di famiglia ..... e manifesta un grosso apprezzamento sulla capacità e cvolontà manifestata dai sindacati, dei gruppi politici, e di TUTTI coloro, che si stanno muovendo per il rispetto delle posizioni prese a Tutela degli idonei.
Un padre di famiglia ha come desiderio, il vedere realizzato nel quotidiano, quello che un genitore si sforza di trasmettere ad un figlio, ovvero una giusta moralità ed il riconoscimento dei sacrifici leciti sopportati nel corso della vita questo in ogni ambito, anche concorsuale.
Pertanto mi auguro che questa vicenda si concluda positivamente riconoscendo a Tutti il proprio posto di lavoro in seno al ministero dell'economia e delle finanze.