mercoledì 9 gennaio 2008

Comunicato UGL- Idonei ed assunzioni in Agenzia Entrate


13 commenti:

Anonimo ha detto...

WWW l'UGL! L'unico sindacato che criticato la graduatoria nazionale.

Anonimo ha detto...

speriamo che si faccia la graduatoria regionale

Anonimo ha detto...

Alla fine l'Agenzia ci prenderà in giro comunque! Le 750 assunzioni sono state un contentino: oggi mi dicevano alla Direzione Dogane del Veneto che non sanno di nuove assunzioni perchè si stanno arrangiando con la mobilità tra enti! Se c'è bisogno di altre 1200 assunzioni perchè essere così ostruzionisti con gli altri idonei e fare un nuovo concorso??

Anonimo ha detto...

Per favore sindacati fate qualcosa!!

Anonimo ha detto...

CHI HA UN VOTO DI 46 DEVE CONSIDERARSI QUINDI FUORI SECONDO QUESTI NUOVI CRITERI?

Anonimo ha detto...

aiutateci siamo in mezzo ad una strada..solo le dogane ci possono salvare

Anonimo ha detto...

Al danno la beffa... Chi ha partecipato ad entrambi i concorsi, conseguendo l'idoneità, con chi deve prendersela se rimarrà fuori? A questo punto una domanda sorge spontanea: perchè hanno indetto il secondo concorso, visto che, comunque, attingono anche dal primo, c'era veramente questa necessità? Speriamo che verremo "salvati" dalle Dogane.

Anonimo ha detto...

Ciao.Ho riletto il testo della finanziaria.Secondo voi con "utilizzo prioritario delle graduatorie" rispetto a nuovi concorsi obbliga solo per le prime 750 assunzioni o si intende scorrimento fino ad esaurimento?

Anonimo ha detto...

Rdb agenzie Fiscali ha pubblicato sul sito la richiesta di chiarimenti sulla graduatoria unica nazionale

Anonimo ha detto...

Penso che un comunicato stampa da parte del comitato idonei pro graduatore regionali e contro il mostro giuridico della graduatoria nazionale sarebbe opportuno

Anonimo ha detto...

ci han tagliato le gambe...solo le dogane ci posson salvare

Anonimo ha detto...

Cari colleghi, se veramente vogliamo che tutti lavorino, dobbiamo evitare l'indizione di nuovi concorsi. Visto che il secondo concorso espletato ha portato solatanto danni agli idonei del primo, accettiamo la graduatoria nazionale, anche a costo di andare a lavorare in un'altra regione. Dobbiamo essere più solidali tra noi, altrimenti, sarà la fine per molti, non gettiamo in mare tutte le lotte fatte...!

Anonimo ha detto...

Non capisco il nesso tra graduatoria nazionale e indizione di un nuovo concorso.Presi i primi 750,in ogni caso potranno rifiutarsi di scorrere e procedere al nuovo concorso....