Si riporta l'articolo pubblicato martedì 19 giugno 2007 su "Italia Oggi" riguardante la soluzione normativa per gli Idonei Agenzia Entrate.
martedì 19 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BENVENUTI AL BLOG DEL CO.I.AE ............. "Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà"
19 commenti:
Perchè il senatore Benvenuto, dopo tanto discutere e conoscendo benissimo le ragioni di chi stava per compiere 32 anni, ha presentato un emendamento che prevede espressamente l'assunzione con CFL? Invero il rimedio legislativo, quello più lungo, consente di statuire l'assunzione con contratto a tempo indeterminato, perchè non lo si è fatto?
Le agenzie potrebbero stipulare anche contratti a tempo determinato in modo da metterci tutti nelle stesse condizioni.
Tutti quelli che hanno compiuto i 32 anni devono unirsi per far sentire la propria voce attraverso il comitato. Invito, quindi, tutti coloro che hanno raggiunto l'età massima a mettersi in contatto con il comitato per decidere cosa fare unitariamente.
ma si parla di 1500 idonei? quindi considerando che sono pochissimi gli idonei delle dogane potrebbero chiamare per regione quasi lo stesso numero degli assunti con concorso? Se vedete poi la nota di uil dogane si parla di voto minimo. che ne pensate?
Yo dico solo che speriamo finisca bene sta vicenda, ringrazio di cuore il comitato, il presidente....tanto già siam nel fondo , non abbiam niente da perdere
idoneo for ever
ragazzi ma parlano di 1500 persone? è così?
Concordo pienamente con te!!!E' un grave errore questo!!!
Gravissimo!
ma di quale rimedio parli?
io ho compiuto 32 anni a marzo ed ero il "primo dei non eletti" nel lazio.. pensa che sfiga!
ma niente faranno per i trentaduenni?
Si sta palesando una chiara differenza tra i 500 che vanno in AD e i rimanenti 1500.
VERGOGNA.
Dirò la mia a sindacati e senatori
Raga.... per chi ha i contatti con Benvenuto.... si faccia spiegare che significa la frase del punteggio minimo vi prego...
L'attesa è veramente snervante..
Questo è proprio il paese di pulcinella...
Ragazzi, bisogna fare qualcosa.....
non possiamo consentire questa ulteriore discriminazione per noi prossimi ai 32 anni!!!!!ho 31 anni e prima che si possa scorrere la graduatoria sarò già fuori tempo max....
il 13 luglio c'è lo scritto del concorso..come al solito il governo i suoi 500 figlioli li sistemerà....e per di + mi dovrò pagare il viaggio con le relative spese per riprovare un assurdo concorso, di cui son già idoneo e di cui so la difficoltà delle prove e la % bassissima di riuscire a ridiventare quanto meno idoneo. Vi saluto, siam nella repubblica delle banane, ma prima o poi giustizia sarà fatta
Sono uno di quelli che hanno già compiuto 32 anni.
In accordo con il presidente del Comitato, chiedo a tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione, o che compiranno gli anni fra poco, di farsi conoscere scrivendo al seguente indirizzo.
32anni@regionitalia.com
Abbiamo bisogno di poterci conoscere e solo insieme riusciremo a fare qualcosa.
Riccardo
Novità?
E' uscito il diario di esame del nuovo concoroso!!!!
Solo il 4 luglio sapremo se veramente il concorso si terrà il 13 luglio....
ma qualche data , qualche notizia in +?nn si può avere,please
Gli emendamenti saranno discussi in senato non la prossima settimana ma quella dopo.
COMITATO PENSA EFFETTIVAMENTE A TUTTI GLI IDONEI CHE SONO 2000, E NON SOLO A SISTEMARVI VOI
Posta un commento