Se tale storia non si concluderà a breve con esiti positivi, non saremo certo noi a porre la parola fine sulla vicenda.A costo di andare fino alla Corte Europea per i diritti dell'uomo! Gli ultimi accadimenti han dato nuovo vigore al comitato. Chi voleva fiaccarci ci ha solo compattato ulteriormente.
Il CO.I.AE
(Comitato Idonei Agenzia Entrate) si propone come fine principale l’assunzione di tutti gli idonei del concorso a 1500 posti di funzionari per la Terza Area Funzionale, fascia retributiva FI, attività amministrativa-tributaria bandito da Agenzia delle Entrate (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie speciale concorsi n. 84 del 21 ottobre 2005), nonché il fine di evitare che in futuro le agenzie fiscali bandiscano concorsi, la cui partecipazione sia preclusa dal superamento di qualsivoglia limite di età.
Ringraziamo quanti hanno già dato la propria adesione al suddetto comitato nonché tutti coloro che, a vario titolo, sosterranno la nostra causa.
2 commenti:
Grazie UIL per tutto.Semmai ci assumeranno tutti noi giovani saremo con te.Grazie Grazie
Se tale storia non si concluderà a breve con esiti positivi, non saremo certo noi a porre la parola fine sulla vicenda.A costo di andare fino alla Corte Europea per i diritti dell'uomo!
Gli ultimi accadimenti han dato nuovo vigore al comitato.
Chi voleva fiaccarci ci ha solo compattato ulteriormente.
LA LOTTA CONTINUA!
Posta un commento