sabato 15 dicembre 2007

CONVOCAZIONE DEL COMITATO (CO.I.AE) IN COMMISSIONE FINANZE AL SENATO


SENATO DELLA REPUBBLICA

COMMISSIONE FINANZE E TESORO


CONVOCAZIONE DEL COMITATO IDONEI AGENZIA ENTRATE


Si informa che il Comitato idonei Agenzia Entrate è stato convocato per Giovedi 20 dicembre 2007 ore 14:30 in Commissione Finanze e Tesoro del Senato della Repubblica in relazione alle disposizioni recate la legge finanziaria 2008.
Oggetto dell'incontro è l'illustrazione delle disposizioni contenute nella Legge finanziaria 2008 e dei risultati raggiunti nel corso dell'ultimo anno.
Vi terremo tempestivamente informati, come fatto nel corso di altre audizioni, dell'esito dell'incontro.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

DOVETE LOTTARE PER TUTTI, IL SENATO NON DEVE PIEGARSI ALLA PREPOTENZA DEI BUROCRATI!!!DOVETE FARLO PRESENTE!!!BISOGNA TROVARE UN ACCORDO, ANCHE IN PAROLA, COL DIRETTORE DELLA AGENZIA DELLE DOGANE PERCHE SIA PIU' ONESTO INTELLETTUALMENTE DI ALTRI ED ESAURISCA LE GRADUATORIE DI TUTTI GLI IDONEI DURANTE L'ANNO E NON SFRUTTI QUEL "PUO'" DEI RAGAZZI SOTTO IL 46 PER BANDIRE NUOVI CONCORSI!!!ADESSO LA PALLA PASSA A SINDACATI E POLITICA CHE NON DEVONO SCORDARSI DI NOI E FARE PRESSIONE PER CONVINCERLO A FARE LA SCELTA GIUSTA!!!LOTTATE ANCORA, NON ANDATE A BRINDARE PER LE "CONCESSIONI" E LE SOVERCHIERIE DI UNA AGENZIA AD UN RAMO DEL PARLAMENTO, è UN CONTROSENSO, SOLO IN ITALIA POSSONO SUCCEDERE COSE CHE MORTIFICHINO COSì I MASSIMI ESPONENTI DELLA VOLONTA POPOLARE,CIOE' LE CAMERE LEGISLATIVE. CHIEDETE UN SUSSULTO DI DIGNITA' A CHI DEVE TUTELARE IL PRIMATO DELLA POLITICA SULLA PREPOTENZA DEI BUROCRATI!!!

Anonimo ha detto...

ricordatevi di dire quel giorno che il comitato rappresenta TUTTI gli idonei e quindi non può essere contento per l'accordo raggiunto, tanti giovani italiani in questi giorni hanno capito che in italia comandano sempre le forze oscure, questo è l'insegnamento che ci lascia questa vicenda.

Anonimo ha detto...

ORA IL PROBLEMA SONO TUTTI GLI IDONEI SOTTO IL 46. LOTTATE PER TUTTI NOI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il lupo perde il pelo ma non il vizio ...caro Comitato.
Continuate a pubblicare solo ciò che vi fa comodo.

Questa è la vostra democrazia.
Questo è il rispetto della libertà di pensiero.
Siete bravi solo a reclamare il rispetto della Costituzione ma quando dovete farlo voi non va bene eh?
Complimenti.
Caro Comitato la graduatoria scade il 31/12/2008 e TUTTI GLI IDONEI non saranno presi come avevate detto.
E le assunzioni tra l'altro saranno ripartite tra 2 graduatorie!!!
Fate finta di niente eh???

Anonimo ha detto...

La graduatoria non scade più il 31/12/2008. C'è un articolo della finanziaria che proroga la durata delle graduatorie a 3 anni. Quella 2006 scade a fine giugno 2009. Quella 2007 nel 2010. Vai a leggerti la legge finanziaria! E comunque hai poco da reclamare, e ricorda che la norma non l'abbiamo scritta noi!