BENVENUTI AL BLOG DEL CO.I.AE .............
"Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà"
sabato 1 dicembre 2007
Emendamento e relazione presentata dal Governo contro l'assunzione degli Idonei
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
E' palesemente chiaro che scrivere"può" e non "deve" procedere all'assunzione è come scrivere scegli tu Romano.Ora Lo stesso nome IDONEI in un paese civile significa in grado di svolgere.........e c'è tanto di approvazione dei vari direttori regionali su ogni graduatoria, scaturente da regole contenute in bandi pubblicati sulla G.U.della Repubblica. Il Direttore Romano dovrebbe licenziare il 60% (ad essere buoni)del personale interno ai vari Uffici per raggiungere i suoi obiettivi di lotta all'evasione e non far inserire emendamenti che disquisiscono su un punto di distanza dal vincitore.....Dove sono i controlli in Campania, la sua Sicilia,la Calabria oppure tutti in quelle zone se ne stanno buoni buoni all'area servizio.Ma certo è più facile prendersela con giovani laureati continuando la politica meschina del nostro paese.Bacio le mani Don Romano
Chi sono i firmatari di questo scandaloso emendamento.Qualcuno puo' mettere la lista sul blog?Di chi è la firma sul primo foglio? Salvi non si capisce?
Il CO.I.AE
(Comitato Idonei Agenzia Entrate) si propone come fine principale l’assunzione di tutti gli idonei del concorso a 1500 posti di funzionari per la Terza Area Funzionale, fascia retributiva FI, attività amministrativa-tributaria bandito da Agenzia delle Entrate (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie speciale concorsi n. 84 del 21 ottobre 2005), nonché il fine di evitare che in futuro le agenzie fiscali bandiscano concorsi, la cui partecipazione sia preclusa dal superamento di qualsivoglia limite di età.
Ringraziamo quanti hanno già dato la propria adesione al suddetto comitato nonché tutti coloro che, a vario titolo, sosterranno la nostra causa.
3 commenti:
E' palesemente chiaro che scrivere"può" e non "deve" procedere all'assunzione è come scrivere scegli tu Romano.Ora Lo stesso nome IDONEI in un paese civile significa in grado di svolgere.........e c'è tanto di approvazione dei vari direttori regionali su ogni graduatoria, scaturente da regole contenute in bandi pubblicati sulla G.U.della Repubblica.
Il Direttore Romano dovrebbe licenziare il 60% (ad essere buoni)del personale interno ai vari Uffici per raggiungere i suoi obiettivi di lotta all'evasione e non far inserire emendamenti che disquisiscono su un punto di distanza dal vincitore.....Dove sono i controlli in Campania, la sua Sicilia,la Calabria oppure tutti in quelle zone se ne stanno buoni buoni all'area servizio.Ma certo è più facile prendersela con giovani laureati continuando la politica meschina del nostro paese.Bacio le mani Don Romano
Chi sono i firmatari di questo scandaloso emendamento.Qualcuno puo' mettere la lista sul blog?Di chi è la firma sul primo foglio? Salvi non si capisce?
1)Sottosegretario Sartor:è il primo che dovrà spiegare a 3000 famiglie il perchè di tanto accanimento fondando il tutto sul concetto di intelligenza;
continua.....
Posta un commento