sabato 9 giugno 2007

Italia Oggi - Una soluzione per gli Idonei Agenzia Entrate?


Si riporta l'articolo pubblicato venerdì 8 giugno 2007 su "Italia Oggi" riguardante una possibile soluzione per gli Idonei Agenzia Entrate.










11 commenti:

Anonimo ha detto...

A mio avviso la soluzione in studio è poco accettabile.
Gli 800-900 infatti sono per così dire "lordi", saranno molto di meno alla luce degli idonei dell'Agenzia delle Dogane.
Non viene poi una collocazione neanche alla metà dei 2000 idonei.
Veramente un paradosso.
Perchè non collocare almeno 1500 dei 2000 in 2 o 3 anni?

Anonimo ha detto...

non so cosa pensare, ma effettivamente il nuovo concorso non è giusto, i 1500 posti dovevano essere dati agli idonei AE

Anonimo ha detto...

Sarà un ulteriore presa per i fondelli?
ma come si fa a nn risolvere questa problematica degli idonei! la volontà c'è ma nn capisco come non riesca a coincidere con la concreta azione.
Siamo nelle mani di chi?

Anonimo ha detto...

Ricordo che comunque buona parte dei 2000 (1500?, quanti siamo con certezza?) idonei compieranno il 32esimo anno d'età entro 2 anni.

Anonimo ha detto...

Leggendo i commenti prima di me, dico a tutti gli idonei, a tutti i 2000 idonei di prendere, di nuovo, "carta e penna" e scrivere a sindacati e senatori, in particolare Benvenuto e Bonadonna.
Ci stanno a prendere in giro in una maniera impressionante!
Assumendo FORSE 800-900 idonei (che poi neanche sono 800!!!), non risolvono nè il problema che cmq la nostra graduatoria è valida fino al 2008, nè che ci sono altri 1000 e più idonei, che sono veramente tanti.
Io scrivo e spero anche voi, è giusto

Anonimo ha detto...

Ricordo che l'articolo non parla affatto di tutti gli idonei, ma solo una piccola parte...e gli altri che fanno guardano?
Comitato pensa x tutti, perchè siamo tutti nella stessa situazione!

Anonimo ha detto...

spero per tutti gli idonei un po di giustizia......l'errore è stato fare il nuovo concorso.Pronto a marciare su roma.
saluti by idoneo

Anonimo ha detto...

Sono guià passati quasi due anni e dopo averne bandito uno per 500 posti è impensabile soprattutto quando sto per compiere i 32 anni!
non è giusto perdere un posto di lavoro così importante visto che per andare avanti sto facendo il manovale! che tristezza,tutto questo grazie al governo italiano!pessimo!!!

Anonimo ha detto...

Invito TUTTI GLI IDONEI a scrivere a sindacati, UGL, senatori, affinchè vengano considerati TUTTI GLI IDONEI e non solo quei FORSE 800-900 che poi tali non sono!!
Non ci prendessero in giro!!!

Il concorso NON VA FATTO !!!

Anonimo ha detto...

E' assurdo che gli unici ad avere un pregiudizio certo da questa vicenda sono coloro che hanno raggiunto i fatidici 32 anni. Non esiste alcuna norma che obblighi l'ente a ricorrere al CFL, contratto precario, per assumere gli idonei. Mi vergogno di vivere in un Paese come il nostro!!!

Anonimo ha detto...

Devo aggiungere che è paradossale che sia lecito mutare l'ente che assumerà l'idoneo e non il tipo di contratto di lavoro, da CFL a tempo indeterminato, che fornisce migliori garanzie al lavoratore. La legislazione in materia di lavoro, lo ricordo a me stesso, favorisce la stipulazione di contratti a tempo indeterminato eppure questa amministrazione si ostina a calpestare palesemente le aspettative di chi è risultato idoneo e, per una mera questione anagrafica, non ha la possibilità di stipulare il contratto.