FINANZIARIA:INTESA SU ASSUNZIONI ENTRATE-DOGANE, CIRCA 2000
(ANSA) - ROMA, 11 DIC - Poco meno duemila assunzioni, tra le agenzie dell’Entrate e delle Dogane, da pescare tra le graduatorie degli idonei: è quanto prevede la nuova formulazione all’articolo 14 della finanziaria e che verrà assorbita nel maxiemendamento.
Alle Agenzie delle Entrate entreranno 750 persone con contratto di formazione e lavoro, mentre all’Agenzie delle Dogane è previsto l’arrivo di oltre 1000 lavoratori fra coloro che hanno superato il concorso (in realtà si tratta di due bandi diversi) con un punteggio pari a 46.
Inoltre, nel caso in cui l’Agenzia delle Doganea bbia bisogno - si legge nel nuovo testo - di altro personale è prevista la possibilità di pescare nella lista del concorso anche quanti hanno ottenuto un punteggio inferiore a 46.
Aumentano quindi le risorse a disposizione perl’Agenzia delle dogane e passano da 4 a a quota 34 milioni nel2008, da 16 a 46 milioni nel 2009 e da 32 a 62 milioni nel 2010.
4 commenti:
Il quesito è: Utilizzano prioritariamente le graduatorie 2006 o quelle del 2007? o riuniscono le graduatorie in base al punteggio?
in lombardia nella graduatoria 2006 ci sono ben 279 persone sotto il 46....con questo stratagemma hanno decimato le graduatorie,,,,,,e quelli che hanno un punteggio di 45,9??
Cosa succede se la graduatoria si esaurisce in alcune Regioni? Ci sarà chiamata a livello nazionale?
Ad oggi si sa qual è il totale di idonei in attesa tra primo e secondo concorso per sapere se verranno assorbiti tutti?
secondo me riuniscono le graduatorie in base al punteggio!
Lasciano intendere così..non si parla di priorità quindi sarà così...
riteniamoci cmq abbastanza soddisfatti per i risultati raggiunti! Ringraziamo vivamente quanti si sono interessati e insieme a noi si sono battuti per la nostra causa! Dai....ragazzi che il 2008 comincia bene...
Posta un commento