giovedì 10 gennaio 2008

Comunicato UIL- Idonei, quali prospettive

Idonei CFL
QUALI ULTERIORI PROSPETTIVE

Sappiamo che ogni giorno centinaia di giovani cercano sul nostro sito notizie ed indicazioni in merito all'attuazione delle norme della Finanziaria 2008 sull'assunzione degli idonei CFL nelle Agenzie fiscali.

leggi tutto..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho sentito che un illustre Magistrato sta aspettando al varco il Direttore dell'Agenzia delle Entrate nel caso ...... dovesse indire un nuovo concorso. Nel malaugurato caso .......... ricorrerebbero alcuni reati ... anche penali !
E Vai ! Finalmente qualcosa si muove !

Anonimo ha detto...

Finalmente ! ERA ORA ! TUTTI GLI IDONEI VANNO ASSUNTI. Ogni altra iniziativa è illegittima, illecita e va denunciata .

Anonimo ha detto...

In assenza del Governo è giusto che la Magistratura vigili su abusi, sprechi, concussioni, illegalità! FINALMENTE, lo abbiamo detto da tempo che questi signori andavano perseguiti!

Anonimo ha detto...

Non solo loro, ma anche i loro complici vanno perseguiti. E' assolutamente illogico che con una graduatoria nazionale con duemila idonei si possa pensare di indire un nuovo concorso all'Agenzia delle Entrate. Sarebbe uno spreco di danaro enorme. I sindacalisti dove sono ?

Anonimo ha detto...

Gli obiettivi che l'Agenzia delle Entrate deve raggiungere non si possono attuare se non si assumono subito almeno 1950 funzionari ( 750 + 1200 ). Solo attingendo dalla graduatoria degli idonei questo è possibile celermente e senza spese aggiuntive. Fare altro significa commettere reati......... sono d'accordo.