Legislatura 15º - 6ª Commissione permanente
CONVOCAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA
Il presidente BENVENUTO comunica che l'Ufficio di presidenza è convocato domani alle ore 16,30 per lo svolgimento dell'audizione dei rappresentanti del Comitato Idonei Agenzia Entrate in merito alle problematiche emerse in relazione ai concorsi effettuati dall'Agenzia delle Entrate.
RESOCONTO AUDIZIONE IN COMMISIONE FINANZA AL SENATO DEL Co.I.A.E.
Giorno 28/03/2007, a seguito del formale invito del Sen. Giorgio Benvenuto, il Co.I.A.E. è stato ricevuto informalmente a Palazzo Madama in Commissione Finanze per esporre la problematica relativa allo scorrimento delle graduatorie.
Per il Comitato erano presenti il Presidente, il coordinatore nazionale per la regione Emilia Romagna e altri sei oblatori, mentre i componenti della Commissione presenti erano: il Presidente Benvenuto (DS), ed i Senatori Curto (AN), Bonadonna (RC), Cantoni (FI), Barbolini (DS), Costa (FI) ed Eufemi (UDC).
Argomento dell’incontro è stata la questione inerente la richiesta di scorrimento delle graduatorie relative al concorso per 1500 Funzionari Tributari presso l’Agenzia delle Entrate come unica fonte alla quale attingere per colmare le gravi carenze di organico della medesima Agenzia.
Hanno preso la parola il Presidente del Co.I.A.E. e il Coordinatore nazionale per la regione Emilia Romagna, che hanno illustrato le ragioni che inducono a preferire lo scorrimento al nuovo concorso. A seguire sono intervenuti tutti i Senatori presenti che hanno mostrato interesse e assoluta condivisione delle motivazioni addotte dai rappresentanti del Comitato e, ciascuno nel proprio intervento, ha manifestato la volontà e l’impegno personale volto a dirimere la questione.
A chiusura dei lavori è intervenuto il Presidente Sen. Giorgio Benvenuto, il quale, già a conoscenza della problematica e condividendo pienamente le ragioni che inducono a preferire l’utilizzo delle graduatorie già formatesi 9 mesi fa all’ingiustificata e superflua indizione di un nuovo concorso per il reclutamento di ulteriori 500 medesime figure professionali, ha ritenuto le nostre richieste “ragionevoli e meritevoli di adeguata ed immediata attenzione da parte della Commissione”, e a nome della Stessa ha assunto l’impegno formale di intraprendere tutte le iniziative volte alla concreta soluzione della problematica.
Il Presidente
Giuseppe Gallo
.
10 commenti:
come andato l'incontro??
come è andato l'incontro???????????
Un bravo a peppeg e atutti gli altri siete stati GRANDI!!!
Ho saputo che la commissione finanze si è presa l'impegno politico di risolvere la questione!
Nicola
FINALMENTE!!!! eral'ora che qualche esponente politico facesse qualcosa di concreto! Un Bravo a tutti i ragazzi presenti in audizione e soprattutto al presidentissimo peppeg!
Gino
ora Voglio vedere se Romano continuerà a fare come gli pare!!!!
Bravi ragazzi avete imostratodi meritarvi di entrare in A.E.!
Molti politici sono con noi soprattutto RC,Comunisti Italiani e DS.
E' per mercoledì la risposta ufficiale del Ministro.
Poi decideremo le mosse future.
tutt le forze politiche sono con noi: non solo la sinistra ma anhe la destra come UDC e AN e FI
Quando ci direte cosa è stato detto durante l'incontro? Quando il ministro darà comunicazioni ufficiali?
Sul quotidiano ItaliaOggi è stato pubblicato un articolo sulla nostra situazione.E' un'altra importante vittoria.Per chi non l'avesse letto scaricatelo su:
http://forum.concorsi.it/index.php?t=msg&goto=40959&
Che dire ragazzi, e in particolare a Peppeg, dal profondo della Sicilia al Senato della Repubblica.
Dovrebbero premiarti per la tua voglia di lottare, sei stato l'unico a crederci sin dall'inizio, l'unico a incoraggiarci ogni giorno.........non ci sono parole per esprime le mie emozioni e nemmeno altretaante per elogiare la tua volontà e professionalità.
Grazie Presidente, sei stato per noi un successo a prescindere il risultato.
Posta un commento