venerdì 15 febbraio 2008

Agenzia Entrate - Concorso per 1180 funzionari

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 1180 unità per la terza area (pubblicata il 15 febbraio 2008 ai sensi dell’art. 1, comma 361, della legge 244/2007)

leggi il bando.....

Il Comitato Idonei Agenzia Entrate preso atto di tale procedimento amministrativo informa tutti i soggetti coinvolti che proseguirà la sua azione tesa a tutelare i propri diritti nelle sedi isituzionali opportune.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo Comitato!!
Non solo restare fuori per il limite del 46;ma ci si aggiunge anche il limite di voto!!!E per questo penso che per molti sia doppia inc...ura!!!
E che c..................!!!!!!!!!
Combattiamo anche per questo!!

Anonimo ha detto...

è un vero insulto !!è uno spreco di denaro pubblico

Anonimo ha detto...

Ora ogni suggerimento e impegno è importante!
Siamo in campagna elettorale e se i partiti che hanno sostenuto il capo dell'agenzia non fanno niente per far ritirare il bando, noi non li voteremo!
Anche i sindacati più attenti alla difesa dei diritti costituzionali potrebbero ricorrere per chiedere l'annullamento del concorso per far scorrere le graduatorie.E che ne é del ricorso al TAR degli idonei CFL? Quello va coltivato e chiesta la trattazione urgente alla luce di questa novità!
Fateci sapere

Anonimo ha detto...

Con questo nuovo concorso si sta consumando l'ennesima beffa. Il numero dei posti messi a concorso consentirebbe a tutti gli idonei della graduatoria di essere assunti, per questo dobbiamo lottare, oggi più che mai, affinchè venga fatta giustizia. LOTTIAMO E NON ARRENDIAMOCI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Illustre e valente Comitato continua il tuo compito senza guardare in faccia in nessuno. Non è giusto lasciarsi calpestare così. Certo che,per fregarci, l'hanno pensata proprio bene...(loro). E Noi continueremo a combattere (altro che 750 unità)!
In ultima analisi dobbiamo sperare che 'Agenzia delle Dogane sia la nostra ancora di salvataggio (se non ci fregano pure lì...).
Vai Comitato datti da fare e noi iscritti tutti uniti e compatti.

Anonimo ha detto...

Scusate ma l'AD potrebbe avere qualche problema ad assumere persone idonee AE che la stessa AE ha scartato anche a costo di bandire un nuovo concorso!

Anonimo ha detto...

Richiedere il voto minimo è una vera vigliaccata!!!! Arroganti fino al midollo i "capetti" dell'Agenzia..

Anonimo ha detto...

Un concorso illecito, illegittimo che va contro la logica e contro la Costituzione ( art. 97: economicità dell'azione amministrativa ). CORTE DEI CONTI SVEGLIATI ! Qualche parruccone potrebbe svegliarsi dal sogno dorato e accorgersi degli enormi sprechi di danaro pubblico che la dirigenza dell'Agenzia delle Entrate sta perpetuando ? Romano va perseguito subito, come il suo amico Valentino Rossi ( evasore fiscale )!

Anonimo ha detto...

Giusto ! Perchè non perseguire subito evasori e loro complici ? Evasori fiscali, sperperatori di danaro pubblico, accaparratori di privilegi, raccomandati, tutti coloro che operano in spregio alle più elementari norme di legge, che calpestano la Costituzione. Per quale motivo l'Agenzia delle Entrate non ha assunto gli idonei ai suoi concorsi ? Perchè non girare questa domanda al Ministro a 1/2 servizio Visco ed al suo amico ROMANO ed insieme mandarli davanti ad un Magistrato alla DI PIETRO ?

Anonimo ha detto...

Forza COMITATO, non fermarti mai fino a quando non avrai raggiunto completamente il tuo abiettivo !
SIAMO TUTTI CON TE !

Anonimo ha detto...

Viva il glorioso ed indomito COMITATO DEGLI IDONEI ALLE ENTRATE ! Viva La Legge e la Legalità in un Paese dove sono calpestati tutti i diritti dei giovani e vengono disattese le speranze di chi vuole lavorare onestamente. Solo i ladri e gli evasori ( amici di Romano ) hanno benefici e privilegi. Bisognerebbe essere più severi con questi banditi.
Abbiamo ancora la speranza che la legalità trionfi, siamo degli ingenui ? Bo! Siamo fiduciosi che chi viola la legge vada processato !

Anonimo ha detto...

Vergogna! Vergogna ! Concorso truffa per figli di papà un pò .. tardoni. Concorso illegittimo da annullare. Sperpero di danaro pubblico"!!
Bisogna fare intervenire subito la Corte dei Conti e la Magistratura Penale!

Anonimo ha detto...

Domanda ai < vertici > dell'AE.
Come pensate di realizzare il famoso "piano antievasione" tanto pomposamente annunciato su giornali acquiescenti?
Il Concorso è illegittimo ed errato dal punto di vista amministrativo e dovrete ritirarlo se non volete ( oltre alla figuraccia già fatta!) incorrere anche in qualche reato ! Ma che cosa vi spinge a non voler applicare la legge che vi impone l'assunzione degli idonei ? Facendo così rischiate anche di far fallire il < piano> e arrecare ulteriori danni allo Stato.
Saluti. Idoneo al concorso CFL AE

Anonimo ha detto...

Vergogna, vergogna, vergogna!
Solo questo mi va di dire, nient'altro! Eppoi ancora : ditelo chiaramente il perchè di tutto ciò , a chi giova ?
Comunque questo bando di Concorso truffa va ritirato immediatamente, perchè è palesemente illegittimo.

Anonimo ha detto...

Non voglio essere polemica. Ma che cosa ci trovate di strano nel mettere il limite di voto???
Cosa c'è di così profondamente ingiusto da farvi tanto scandalizzare? Perchè è sbagliato riconsocere a che all'università si è fatto un mazzo tanto da chi è uscito con un voto basso? Io mi sarei aspettata molti più limiti di quelli che ci sono. Mah.

Anonimo ha detto...

Infatti... avanti gli asini che hanno paura del limite di voto...!!! Togliamo il limite così qualche bel raccomandato con 99/110 potrà parteciparvi... mentre prima il limite dei 32 anni era giusto, vero??? Ipocriti!!!

Anonimo ha detto...

prima i 32 anni poi il voto di laurea ...questo concorso è stato fatto proprio perchè il limite dei 32 per cfl era stato impugnato alla corte costituzionale...ci sono troppi interessi affinchè questo concorso si faccia ...così com'è...penso capiate non perdete tempo con i ricorsi mentre vengono presi in esame le procedure selettive sono già finite concorso a giugno tirocinio a luglio assunzione a dicembre...mettetevi a studiare e poi il limite del voto è stato espressamente richiesto da più parti per i concorsi di livello alto come nel resto dell'europa ...quello dell'età era sicuramente incostituzionale...il voto è meritocrazie e quindi pienamente approvato come criterio selettivo...parlo come ex dirigente AE...