giovedì 14 febbraio 2008

Lettera UILPA alle Dogane


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa lettera risale già ad alcuni giorni fa....Nessuna notizia in risposta?

Anonimo ha detto...

CONCORSO PER 1180 UNITA' ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE!!!!
pubblicato stamttina sul sito dell'AE!
COMITATO CHE SI FA' ORA????

Anonimo ha detto...

Dalle mie parte c'è un vecchio detto che fà: "Tardi, ma venga buona"... .
In questo momento delicato, l'importante è rimanere tranquilli, fidiamoci come sempre del nostro glorioso Comitato.
Aspettiamo, con assoluta fiducia, gli eventi... .
Un in bocca al lupo a tutti.

Anonimo ha detto...

Cari colleghi del Comitato, l'Agenzia delle Entrate ha indetto un nuovo concorso per n. 1.180 unità per la famosa terza area funzionale - fascia retributiva F1 ...etc. .... etc. a tempo indeterminato. E' ora che facciamo? Speriamo di non rimanere beffati. Son una belva.... !!!

Anonimo ha detto...

Già è fuori legge sto concorso poi tolto il limite d'età ora quello di punteggio (col v.o. 100 è un super voto) e poi 24 24...in lombardia con 480 posti dove li trovano sti geni che se li prendono prima le aziende? Li chiamano a casa e poi li raccomandano? L'ae con Romano e uno scandalo continuo..

Anonimo ha detto...

Romano ha dimostrato, senza ombra di dubbio, quello che può nel nostro Paese un burocrate senza scrupoli, sicuro di essere impunito, amico degli evasori fiscali ( v. Valentino ROSSI ). Egli puà violare la Legge come e quando gli pare e, ancora più grave, chi dovrebbe vigilare sulle Entrare dello Stato ..... sperpera liberamente ( forse con la complicità di qualche padrino ?) danaro pubblico con un nuovo concorso. E' il terzo in tre anni ! E' una vergogna ! Con centinaia di giovani laureati idonei ai concorsi precedenti ( non raccomandati !) e bravi . Ma mi viene un dubbio: il < dott> Romano lo sa il significato di < idoneo > ?? E dove prende i soldi per quest' altro concorso ? Mi meravigla molto che il Procuratore Generale della Corte dei Condi non intervenga!

Anonimo ha detto...

Romano fa quello che vuole perche' deve sistemare qualche figlio di papà ........ fuori corso che si è laureato in ritardo. Bravo il furbo, ma sei stato scoperto ! Intanto facciamoci pagare di tasca le spese di questo nuovo concorso ! E poi quereliamolo per non aver applicato la Legge.

Anonimo ha detto...

Vai dott. Cefalo, non lasciare che all'Agenzia Dogane facciano quello che vogliono. Pretendi lo scorrimento totale delle graduatorie degli idonei ( 46 e oltre ) fino all'esaurimento. Governo a parte, Direttore o non .I soldi ci sono e i posti servono !
Siamo tutti con te .

Anonimo ha detto...

Sono rimasti complessivamente fuori circa 1600 idonei ( tra entrate e dogane ). Cefalo pretendi che vengano assunti tutti entro l'anno. I finanziamenti sono sufficienti e sono anche previsti nella Pianta Organica.
In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Nell'anno 2008 la Legge Finanziaria ha stanziato 34 milioni di euro per l'assunzione di idonei all' Agenzia Dogane. Assumendo dal mese di maggio potranno essere esaurite le due graduatorie ( Entrate e Dogane ) degli Idonei.Infatti potranno essere assunti circa 1550 idonei.

Anonimo ha detto...

Dott. Roberto Cefalo della UIL - PA hai dimostrato di essere capace e preparato. Continua così e pretendi che tutti gli IDONEI vengano a lavorare all' Agenzia delle dogane. Saremo tutti felici di aderire al tuo SINDACATO che fa gli interessi dei lavoratori.
Un gruppo di IDONEI al Concorso Agenzia delle Entrate 2005- 2007

Anonimo ha detto...

Alle Dogane tacciono. Dovevano prima sistemare la questione CCNL. Bene ora che anche questa è fatta ( è stato siglato l'accordo come riportano i quotidiani nazionali)dovranno affontare la nostra questione. Coi soldi disponibili ( 34 mln nel 2008, 46 mln nel 2009, ecc. ) possono assumere tutti gli idonei sia delle dogane che delle entrate che non sono più di 1500 - 1600 ( in totale senza contare doppi idonei e/o rinunce). Un gruppo di idonei all'AE .

Anonimo ha detto...

Combattiamo uniti col sindacato e il comitato degli idonei la battaglia per la civiltà e la legalità, contro soprusi e malvessazioni.
Forza Comitato Idonei Agenzia Entrate non demordere, vai avanti che la nostra è una causa giusta!