sabato 7 aprile 2007

Agenzia Entrate-Concorso pubblico per l'assunzione, con CFL,di 500 funzionari amministrativo-tributari

L' Agenzia delle Entrate nonostante le diverse interogazioni parlamentari, la presa di posizione di molti esponenti politici (sia della maggioranza che dell'opposizione) e l'avversione da parte di tutte le Organizzazioni Sindacali ha deciso di pubblicare il bando di concorso per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di 500 funzionari, terza area funzionale, F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria.
Il Comitato Idonei Agenzia Entrate preso atto di tale procedimento amministrativo informa tutti i soggetti coinvolti che proseguirà la sua azione tesa a tutelare i propri diritti nelle sedi isituzionali opportune.





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il governo con questa mossa si è giocato più di 10.000 voti.
Siamo 2000 idonei vi faccio immaginare quante famiglie diranno:"che schifo la politica".
Voteremo destra.

Anonimo ha detto...

Oltre a perdere certamente molti voti rischiano anche di perderci la faccia, perchè questa vicenda sta avendo giorno dopo giorno sempre più risononanza, prima i politici, poi i giornali ed a breve ci sarà anche un servizio su mediaset. Senza contare che tra poco faremo la manifestazione a Roma e che agiremo sia per via legali che politiche. Sia il governo che l'agenzia delle entrate non ci stanno facendo una bella figura. Confido molto nell'operato dei politici della commissione finanze (almeno loro sembrerebbero avere buon senso)e nel giudizio della corte dei conti.
ivan