Si riporta l'articolo pubblicato sul giornale "Liberazione" riguardante la questione degli Idonei Agenzia Entrate pubblicato in data 6 Aprile 2007 (pag. 9)
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ormai piu' di 10.000 voti sono stati regalati alle destre!
Questi sono completamente fuori di testa!!!! Queste manovre di palazzo tese a tutelare i soliti protetti, non fanno altro che degradare l'affetto alla nazione e la stima nei confronti di chi ci governa!!! Complimenti!!!! Ragazzi facciamo presto una grande manifestazione a Roma...al più presto possibile!!!
Il CO.I.AE
(Comitato Idonei Agenzia Entrate) si propone come fine principale l’assunzione di tutti gli idonei del concorso a 1500 posti di funzionari per la Terza Area Funzionale, fascia retributiva FI, attività amministrativa-tributaria bandito da Agenzia delle Entrate (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie speciale concorsi n. 84 del 21 ottobre 2005), nonché il fine di evitare che in futuro le agenzie fiscali bandiscano concorsi, la cui partecipazione sia preclusa dal superamento di qualsivoglia limite di età.
Ringraziamo quanti hanno già dato la propria adesione al suddetto comitato nonché tutti coloro che, a vario titolo, sosterranno la nostra causa.
2 commenti:
Ormai piu' di 10.000 voti sono stati regalati alle destre!
BRAVO VISCOne!
Questi sono completamente fuori di testa!!!! Queste manovre di palazzo tese a tutelare i soliti protetti, non fanno altro che degradare l'affetto alla nazione e la stima nei confronti di chi ci governa!!!
Complimenti!!!!
Ragazzi facciamo presto una grande manifestazione a Roma...al più presto possibile!!!
Posta un commento