sabato 21 aprile 2007

Interrogazione Parlamentare On. F.M. Amoruso

Atto Camera

Interrogazione a risposta scritta 4-03340
presentata da FRANCESCO MARIA AMORUSO
mercoledì 18 aprile 2007 nella seduta n.146

AMORUSO. -
Al Ministro dell'economia e delle finanze.
- Per sapere - premesso che:

nel giugno 2006 ebbe luogo un concorso pubblico per funzionario amministrativo-tributario dell'Agenzia delle entrate i cui idonei non vincitori lamentano oggi la volontà, da parte del Ministro interrogato, di indire un nuovo concorso per la medesima posizione;
gli idonei non vincitori del 2006 lamentano inoltre la mancata applicazione dell'articolo 2, comma 2, del decreto legge 30 settembre 2005, n. 203, convertito in legge dalla legge 2 dicembre 2005, n. 248, che prevede espressamente, per il potenziamento della funzione anti-evasione fiscale da parte dell'Agenzia delle entrate, «la possibilità di utilizzare graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate» -:
per quale motivo, per l'assunzione di nuovi funzionari amministrativo-tributari dell'Agenzia delle entrate, non si ricorra agli idonei non vincitori che avevano partecipato al concorso del giugno 2006.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie amoruso!!!!Ci siamo rotti il sedere studiando e buttando sangue sui libri per fare il concorso!!!stress ed esaurimento!!Dateci il lavoro!!!!